011.49.77.66
Via Giuseppe Cavallo 18, Venaria Reale (TO)

Koro

Koro

La gamma di macchinari Koro è stata lanciata sul mercato nel 1997, con il Field TopMaker (FTM) come macchina protagonista nel programma di rigenerazione progettato per migliorare la qualità del campo e prolungare le ore di gioco sui campi da calcio in erba naturale. L’acquisizione dei diritti di produzione da parte di Imants BV nel 2009, e la messa a punto delle pratiche di rigenerazione “Fraize Mowing”, ha portato alla progettazione di una nuova gamma di rotori da parte di Campey Turf Care Systems e Imants BV.

Field Top Maker®

L’indiscutibile successo del KORO® FIELDTOPMAKER® su tutte le superfici sportive ha contribuito a produrre un tappeto erboso più sano grazie ad una pulizia della superficie notevolmente migliorata ed i modelli da 1,2 m, 1,6 m, 2,0 me 2,5 m riprogettati si basano su questo successo.
Trasportatore trasversale angolato riprogettato e peso ridotto utilizzando un peso di 100 kg rimovibile che migliora il bilanciamento del peso complessivo.
Ridistribuzione del peso che permette di utilizzare un trattore molto più piccolo, poiché il baricentro è stato spostato verso il trattore facilitandone il sollevamento.
Tutta la gamma può montare il rotore brevettato UNIVERSE® potenziato che offre una migliore pulizia e una maggiore igiene della superficie. I rotori precedenti si adattano ai modelli da 2,0 me 2,5 m ma non ai modelli da 1,2 m o 1,6 m.

Recycling Dresser

Il RECYCLINGDRESSER® arieggia il terreno sottostante verticalmente e orizzontalmente, rimuovendo il terreno dalla zona delle radici e ridistribuendolo sulla superficie di gioco. Si elimina la stratificazione e la compattazione, si aumenta l’attività biologica e si utilizzano meglio i fertilizzanti esistenti nel terreno. Il RECYCLINGDRESSER® riduce la quantità di nuovo rivestimento superiore richiesto, risparmiando quindi sui costi di manodopera e materiale e promuovendo una manutenzione sostenibile. Nella gamma sono disponibili 3 diverse larghezze di lavoro.

Top Drain®

Top Drain® 1000

Macchina multifunzionale unica che effettua scavi, rimuove i detriti, inietta sabbia e ricompatta, tutto in un’unica operazione. Progettato per campi sportivi e fairway di campi da golf, i vantaggi di TopDrain includono: risparmio di materiale e manodopera, tempi di lavorazione più rapidi e minore contaminazione superficiale rispetto ai metodi convenzionali. La griglia di sabbia creata da TopDrain è destinata a completare il sistema di drenaggio esistente.

Top Drain® 1500

Progettata per campi sportivi e fairway di campi da golf, l’esclusiva macchina multifunzionale scava trincee, rimuove il materiale, inietta sabbia e ricompatta, tutto in un’unica operazione. La griglia di sabbia creata da questo processo è destinata a integrare i sistemi di drenaggio esistenti.

Universe Rotor

Il Campey™ Universe® Rotor è il sistema per la rimozione dei detriti organici dai campi in erba semisintetica durante la stagione sia calda che fredda.
Disponibili 3 diversi spessori di lame (10 mm, 5 mm e 3 mm).
Lame con punta in tungsteno per una maggiore durata.

I diversi tipi di lame e le possibili configurazioni del rotore Campey™ Universe® permettono percentuali di rimozione diverse.

Terraplane® Rotor

Fresatura accurata della superficie fino a 50 mm di profondità.
Pulizia della superficie senza rivali per una superficie pulita e liscia.
Lame con rivestimento in tungsteno per una maggiore durata e tempi di fermo ridotti.

Il Terraplane Rotor® è ora all’avanguardia nella precisione del taglio, nella durata della lama e nella pulizia della superficie. Insieme alla regolazione della profondità di lavoro infinitamente precisa di KORO® FTM® (precisa fino a 0,1 mm), il rotore Terraplane® rimuoverà la quantità precisa di materiale organico richiesto, lasciando una superficie pulita, liscia e uniforme.